dell'Associazione

"Oggi inizia un nuovo percorso di responsabilità, la stessa che impieghi per ricordare una stella che non si spegnerà mai, la stessa che serve per generare costantemente solidarietà, la stessa che bisogna mettere in campo per rispettare un ruolo così importante. GRAZIE a chi mi ha voluto in questo importante progetto, le stesse persone che agiranno con rispetto nel ricordo e nei valori dell'uomo e giocatore Morosini. Soprattutto grazie a te, Piermario. Per tutto quello che hai lasciato in ognuno di noi."

Emanuele Arena

Presidente Associazione Morosini

Il Direttivo al Completo

La Nostra Squadra per Piermario

Conosciamoci un po'

EmanueleArena.jpg

EMANUELE ARENA

MassimoAntonini.jpg

MASSIMO ANTONINI

Segretario

RubenFontana.jpg

RUBEN FONTANA

LisaCampana.jpg

LISA CAMPANA

RominaContarato.jpg

ROMINA CONTARATO

MarcelFontana.jpg

MARCEL FONTANA

Consigliere

La mia passione per computer e tecnologie mi ha aiutato a creare questo sito per l'Associazione e cercherò di aiutare tutto il team a raggiungere i propositi che abbiamo in programma e il tutto, naturalmente, insieme a Piermario.

LivioMarcon.jpg

LIVIO MARCON