Richiesta Patrocinio Associazione Morosini

Per richiedere il Patrocinio dell'Associazione Morosini per i vostri eventi è necessario scaricare il modulo di "Regolamento e Richiesta Patrocinio Associazione Morosini", compilarlo in ogni sua parte e inviare la documentazione richiesta all'interno del modulo stesso.
Fatto questo il Direttivo dell'Associazione povvederà nella successiva riunione programmata a deliberare il nulla osta alla vostra richiesta. Per questo motivo ricordiamo, come già espresso nel regolamento, che la richiesta deve essere presentata almeno 45 giorni prima dalla data della vostra manifestazione.

SCARICA IL REGOLAMENTO E RICHIESTA PATROCINIO ASSOCIAZIONE MOROSINI