Grande evento patrocinato da Associazione Morosini

Programma Giornata

ore 14.30 Ricevimento Comune di Breganze della squadra FUTSAL BREGANZE 2011
ore 16.00 Palasport Sarcedo - Amichevole dimostrativa Juniores Breganze A vs BREGANZE B
ORE 18.30 Palasport Sarcedo - Amichevole Ufficiale FUTSAL BREGANZE vs ITALIA F.I.F.S.
ORE 21.00 Pizzeria Argentina - Serata con le squadre

VERRANNO RACCOLTI FONDI A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE MOROSINI

Sabato 28 maggio 2016 alle ore 16 nella splendida cornice dello stadio Romeo Menti si disputerà l’incontro di calcio fra la imbattuta Nazionale Attori e una rappresentativa dei Lions Vicentini con la partecipazione di ex calciatori biancorossi.
Nella Nazionale Attori, fra gli altri, scenderanno in campo Enrico Montesano, Moreno Morello e Leonardo Manera supportati da Dino Baggio e Damiano Tommasi.
Fra i Lions saranno presenti gli ex biancorossi Luigi Beghetto, Giorgio Carrera, Beppe Leli, Toto Rondon, Maurizio Rossi, Gabriele Savino, Stefan Schwoch e Fabio Viviani.
Arbitro dell’incontro Stefano Titomanlio. Madrina Sara Zanier. (GFM)

PROGRAMMA

I Lions Vicentini hanno organizzato un trittico il cui ricavato andrà totalmente a favore dell’acquisto di defibrillatori, che saranno donati alle scuole elementari e medie inferiori di Vicenza e provincia.

Il programma del trittico è il seguente:
-Venerdì 27 Maggio 2016 ore 20:30 presso il Teatro Comunale di Lonigo (VI): spettacolo con Leonardo Manera e Diego Magic Show. Alla fine dello spettacolo vi sarà un buffet gratuito.
Prezzo del biglietto 12 €

-Sabato 28 Maggio 2016 ore 16:00 presso lo Stadio Romeo Menti di Vicenza incontro di calcio fra la Nazionale Attori contro i Lions Vicentini con la partecipazione di ex biancorossi.
Prezzo del biglietto in tribuna*: fino a 6 anni gratis; da 7 a 14 anni 5 €; oltre 14 anni 12 €

-Sabato 28 Maggio 2016 ore 20:00 presso il Ristorante Querini da Zemin a Vicenza in Viale del Sole n. 142, cena con megaschermo per seguire la finale di Champions League fra Real Madrid e Atletico Madrid commentata da Fabio Noaro.
Prezzo cena 30 € (GFM)

VENDITA BIGLIETTI

Thiene: Bar Stazione Piazzale Matteotti 1
Malo: Tabaccheria ‘Il Cardinale’ Via De Lai Cardinal Gaetano 57
Montecchio Magg.: Bar Sorelle Vezzaro Viale Europa 71
Vicenza: Centro Coordinamento Clubs Biancorossi Via Schio 2 (di fianco entrata Tribuna Stadio)
Mar – Ven 14:30 – 18:30 Sab 9:00 – 12:30
Dueville:
- Farmacia Milan, Piazza Monza
- Studio dentistico Martini ,Via G.Rossi 64
- Negozio Emporio 88,Via Dante 32
Sandrigo: Marchi Shop and drink ,Via Galileo Galilei 113

Articolo ufficiale Lions clicca qui

Data: 20 Aprile 2014

Raccolta fondi allo Stadio “Romeo Menti” di Vicenza, in occasione della partita Vicenza-Reggiana, a favore di Vinicio Riva, afflitto da neurofibromatosi, rara malattia genetica in occasione della partita Vicenza-Reggiana. Devoluti € 1005,00 alla sua famiglia.