Previous Next

L’ ATTIVITA’ DELL’ ASSOCIAZIONE MOROSINI come argomento della tesina di terza media dello studente MATTEO CECCHIN.

Ci sono soddisfazioni che passano dagli eventi, ci sono soddisfazioni che passano dalle cene associative, ci sono soddisfazioni che passano dai corsi di Bls-d, ci sono soddisfazioni che passano dagli incontri con gli studenti, ci sono soddisfazioni che passano dalle azioni di volontariato e di beneficienza prodotte negli anni, ci sono soddisfazioni che passano dai “grazie” della gente e ci sono anche soddisfazioni IMMENSE come quando l’Associazione Morosini entra nella tesina di terza media di MATTEO CECCHIN della Scuola Mainardi di Vicenza. La tesina di Matteo vale come un gol, anzi molto di più. Vale perché è concretezza di quanto i giovani possono apprendere, se gli viene insegnato. Vale perché Matteo ha già qualcosa da INSEGNARE oggi ai suoi compagni di classe e di squadra, un giorno a chi sarà molto più giovane di lui.

Grazie Matteo, sei un raro esempio per tutti noi.

L’Associazione Morosini comunica che MARTEDI’ 16 APRILE avrà luogo la settima cena sociale “Gran Galà della Solidarietà” in ricordo di PIERMARIO MOROSINI presso il centro ricevimenti “LE DELIZIE” a Camisano Vicentino (VI) in via Vicenza 28, dove vi aspetta un RICCO MENU’ che potete consultare cliccando QUI. Apertura e registrazione ingresso dalle ore 19.30 con
inizio della cena previsto alle ore 20.

Come ogni anno soci, amici, tifosi e simpatizzanti si ritroveranno assieme per onorare la carriera e il ricordo di Piermario. La cena di martedì 16 aprile sarà piacevolmente celebrata con la presenza di tutta la squadra e lo staff del Vicenza Calcio.

La serata verrà animata dal cabarettista vicentino DANIELE BRAGAGNOLO. Inoltre, per tutti i presenti, la possibilità di aggiudicarsi esclusivi premi che sono stati donati all’Associazione da diverse società e organizzazioni sportive.

Il costo della cena è di euro 30,00 a persona. L’invito è aperto a tutti, con prenotazione obbligatoria al numero 348.7079930 , oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilando questo Form dedicato all'evento entro e non oltre il 12 aprile p.v..

Tante le novità previste nel corso della serata e molte ancora in fase di preparazione, per cui sarete aggiornati tramite la pagina Facebook dedicata alla nostra Associazione.