Richiesta Iscrizione Associazione Morosini

Compila il Form per richiedere di essere iscritto come Socio dell'Associazione Morosini

Per poter pagare la quota associativa con carta di credito procedere con il pagamento tramite PayPal anche se non sei in possesso di un account PayPal. Infatti, quando arriverai sulla pagina PayPal di login, appena sotto la maschera con i campi di username/email e password e dopo il pulsante "Accedi" c'è il link da premere "Paga con una carta". Si passerà quindi su una apposita pagina di PayPal dove, compilando con i propri dati i campi richiesti, si potrà portare a termine il pagamento con carta di credito.