Pagamento Rinnovo

Se desideri eseguire il Rinnovo della quota associativa lo puoi fare tramite Bonifico Bancario
IBAN: IT 56 K 08590 60360 000900008474
inserendo nella causale Nome Cognome e n° socio per il quale si vuole rinnovare l'iscrizione,

OPPURE...

Inserisci qui sotto Nome, Cognome e numero Socio per rinnovare la quota associativa tramite PayPal. Per poter pagare la quota associativa con carta di credito procedere con il pagamento tramite PayPal anche se non sei in possesso di un account PayPal. Infatti, quando arriverai sulla pagina PayPal di login, appena sotto la maschera con i campi di username/email e password e dopo il pulsante "Accedi" c'è il link da premere "Paga con una carta". Si passerà quindi su una apposita pagina di PayPal dove, compilando con i propri dati i campi richiesti, si potrà portare a termine il pagamento con carta di credito.

Grazie ancora per il tuo contributo.

Nome Cognome
N° Socio