Comunicato Stampa: resoconto cena associativa
Trascorso esattamente un mese l’Associazione Morosini vuole estendere i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al “V Gran Galà della Solidarietà – Piermario Morosini”.
Riviviamo ancora oggi, a distanza di trenta giorni, i momenti che hanno regalato a tutti noi una serata indimenticabile dove passione, emozione e solidarietà hanno contribuito a rendere speciale la cena dedicata al Moro. Grazie all’eredità morale che ci ha lasciato Piermario, il risultato si riassume in pochi ma importanti numeri: oltre 300 persone presenti e più di duemila euro raccolti in beneficienza che andranno a contribuire per gli obiettivi condivisi e promossi dalla nostra associazione.
Resta infinito il nostro Grazie a coloro che partecipando o collaborando hanno promosso un appuntamento ormai unico e imperdibile per tanti dei nostri soci e simpatizzanti.
L’Associazione è impegnata in questi giorni a concretizzare un miglioramento del regime statutario per agevolare un’evoluzione associativa che renderà possibile la realizzazione di progetti ancora più ambiziosi e importanti, fattibili solo grazie al costante contributo di tutti.
Noi siamo all’inizio di un progetto che vuole e deve maturare per donare sempre più “Assist alla Vita” a chiunque ne abbia bisogno, dettare ai giovani buone regole di vita e maturare con loro l’importanza di saper praticare la rianimazione cardio polmonare.
Ci vedremo presto, con nuove idee e grandi progetti. Ancora grazie, a tutti!
Il Presidente con tutto il Direttivo
Associazione Morosini